2 segreti per selezionare la giusta casa vacanza alle Hawaii

Auto-aiuto - Salute e Benessere - Consigli e segreti per stare bene

2 segreti per selezionare la giusta casa vacanza alle Hawaii

Alla fine, hai proprio deciso! Tu e la tua famiglia andrete a trascorrere le tanto attese vacanze da sogno alle Hawaii. L’hai fatto per numerosi motivi: privacy, comfort, posizione strategica ed economicità. Devi però affrontare il compito scoraggiante di scegliere tra circa 175.000 siti web che parlano di questa meravigliosa destinazione. E allora? Da dove cominciare? Ecco due segreti che ti aiuteranno a fare la scelta giusta per goderti al massimo il tuo soggiorno alle Hawaii.

Segreto N. 01: utilizzare un servizio di prenotazione

Ci sono diverse ragioni molto interessanti per scegliere. In primo luogo, ti voglio far presente che esiste un elenco di case vacanze in affitto per singolo proprietario che potrebbe limitare le date in cui prenotare le tue vacanze nell’arcipelago più gettonato del mondo.

Le proprietà in affitto alle Hawaii hanno quasi il 90% di occupazione durante tutto il corso dell’anno, quindi a meno che tu non conosca già molto in anticipo la data del tuo viaggio, le probabilità di trovare qualcosa di disponibile per le date del viaggio che avevi in ​​mente, sarò praticamente pari a “zero”. In secondo luogo, tieni conto che i proprietari si preoccupano sempre di presentare la loro casa in affitto in modo da esaltare solo gli aspetti positivi senza menzionare quelli negativi.

Segreto N. 02: scegli il giusto servizio di prenotazione.

Assicurati che l’appartamento o la villa che andrai ad affittare sia di proprietà e gestione locale. I siti web come online che ne parlano non hanno la minima idea di geografia, meteo, attrazioni, eventi e altre informazioni necessarie per consigliarti la proprietà che soddisfa meglio le tue esigenze. Ad esempio, supponiamo che tu voglia fare un’escursione per vedere le balene ma ammettiamo che tu voglia anche andare in vacanza a Oahu. Il tuo servizio di prenotazione dovrebbe essere in grado di dirti che devi rimanere sul lato specifico dell’isola se vuoi vedere le balene.

Un altro suggerimento: i servizi da evitare sono quelli che effettuano prenotazioni automatizzate con carta di credito. Stai alla larga da questi servizi poiché ciò implica che non sono interessati a parlare con te, vogliono solo i tuoi soldi. Fai attenzione ai siti che hanno più di 100 proprietà. Non ci sono così tante selezioni decenti su Oahu, o in nessuna delle altre isole hawaiane disponibili sul mercato.

Se un servizio di prenotazione supera le 100 proprietà, maggiori sono le probabilità che finirai in una casa vacanza troppo costosa e del tutto indesiderabile.

Ecco un altro grande suggerimento. Se un servizio di prenotazione afferma di avere hotel o condomini disponibili a Kailua o ti dicono che li avranno presto, scegli un altro fornitore. Dal momento che, per legge di zonizzazione, Kailua non ammette hotel o appartamenti, va da sé che dovresti capire che, ancora una volta, questo è un servizio interessato solo ai tuoi soldi e non si preoccupa di farti fare una vacanza indimenticabile. Chiedi sempre al servizio di prenotazione con cui stai parlando dove è dislocata la sede. Se ad esempio hanno la loro sede in città come Las Vegas o Los Angeles, è facile capire che non avranno la minima idea di come offrirti la migliore struttura per la vacanza che hai in mente.

Dato che i termini standard della proprietà per le vacanze non sono rimborsabili dopo aver versato il deposito, devi assolutamente assicurarti di fare la scelta giusta.

Ricorda che un buon servizio di prenotazione ti farà delle domande, ad esempio su cosa vuoi fare durante il tuo soggiorno, oppure che cosa vuoi vedere nel corso delle tue vacanze e in realtà, forse proverà a parlarti di una proprietà che avevi in ​​mente se non la ritengono appropriata per quello che pensavi. Questo non è un tentativo di aumentarti il prezzo di vendita, è più una questione legata alla volontà di abbinare i tuoi desideri e le tue esigenze di vacanza con la scelta perfetta del luogo da prendere in affitto.

Un servizio di prenotazione di case vacanze che soddisfa tutti questi requisiti è “Pacific Islands Reservations”. Si tratta di una realtà che amministra strutture di proprietà e gestite direttamente da Ingrid Carvalho, che è nato e cresciuto nelle isole dell’arcipelago, così come i suoi genitori, nonni e bisnonni.

Dal 1996 serve visitatori per le vacanze di coloro che vogliono una casa in affitto alle Hawaii. Attualmente rappresenta novanta case vacanza a Oahu e altre 90 a Maui, Kauai e Big Island.

In realtà questa organizzazione conosce a perfezione ogni proprietà che rappresenta – ha persino scattato la maggior parte delle fotografie delle case vacanza che puoi vedere sui suoi siti web.

Non accetta carte di credito ma è felice di trascorrere del tempo a parlare con te per darti la proprietà giusta per massimizzare il valore e il godimento della tua vacanza alle Hawaii.

Buon viaggio e divertiti!

Per darti un’anticipazione di quello che vedrai nel tuo prossimo viaggio alle Hawaii, voglio condividere con te un video che ho trovato su YouTube e che ti presenta in una rapida passerella tutte le bellezze e le principali attrazioni di uno degli arcipelaghi più gettonati al mondo.

Se durante la visione di questo video hai provato qualche brivido, puoi provare a dare un’occhiata a questi esclusivi pacchetti vacanza alle Hawaii! Clicca qui:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *