Amsterdam Bed And Breakfast

Auto-aiuto - Salute e Benessere - Consigli e segreti per stare bene

Amsterdam Bed And Breakfast

La città di Amsterdam è stata a lungo acclamata per la sua architettura risalente al 17 ° secolo, per i famosi canali e i corsi d’acqua, la vivace vita notturna e gli innumerevoli affascinanti bed and breakfast di quella che possiamo definire una delle più affascinanti città europee. Ce ne sono moltissimi e sono generalmente raggruppati in un’area relativamente piccola, ma sebbene Amsterdam sia una piccola città, ha davvero molto da offrire.

Quando si viaggia per una meravigliosa vacanza ad Amsterdam, i visitatori devono considerare le tantissime attrazioni della città, come ad esempio il Museo Van Gogh, il Rijksmuseum con 250 camere, la Casa di Anne Frank, lo Zoo Artis, il Palazzo Reale, la famosa Piazza Dam e molto altro ancora.

I turisti non devono perdersi le straordinarie esperienze nei teatri locali, nei ristoranti raffinati ed etnici, oppure possono esplorare l’eclettica selezione di negozi nel quartiere di Jordaan, e se arriva il momento di rilassarsi, gli emozionanti e confortevoli bed and breakfast di Amsterdam sono lì per dare ai viaggiatori il loro ​​benvenuto.

Ecco i migliori bed and breakfast di Amsterdam che potrebbero offrirti la migliore sistemazione e il miglior servizio disponibile. Sono location perfette in cui soggiornare durante una vacanza nella splendida capitale olandese.

Affittacamere centrali di Amsterdam

L’Amsterdam Central Bed and Breakfast Inn, è situato nel cuore della città, a meno di cinque minuti a piedi dalla stazione centrale. Offre camere per gli ospiti ben arredate, nonché appartamenti dotati di cucina, self-service per i pasti con una varietà incredibile di piatti gustosissimi da gustare.

Amsterdam Eelhouse

Amsterdam Eelhouse è in realtà un affascinante bed and breakfast a quattro stelle situato nel cuore della città, più vicino al Jordaan, alla Casa di Anne Frank, alla Stazione Centrale e a tutta la vita notturna. Essendo un bed and breakfast di prim’ordine, l’Amsterdam Eelhouse offre camere dotate di letto “queen size”, armadio a muro, stoviglie, sedia con pouf, radio o lettore CD e televisione. In ogni stanza c’è anche un mobile bar con un piccolo lavandino, una macchina per il caffè, il mini-frigo e il bagno privato.

Rubenís Bed and Breakfast

Convenientemente situato nel quartiere dei musei del centro di Amsterdam, il Rubenís B & B si trova a breve distanza a piedi o a poche fermate di tram dai principali musei e dalle più gettonate attrazioni turistiche della grande città. Come detto, questo bed and breakfast è anche più vicino allo shopping in particolare quello del mercato Beenthovenstraat, e da lì, l’esuberante vita notturna non è lontana.

Collector Bed and Breakfast

Ecco un altro strategico bed and breakfast situato nel centro culturale, il Collector Bed and Breakfast. Questa location è a soli tre minuti a piedi dall’area museale ed è molto vicino al Vondelpark e alla vita notturna. Inoltre, il Collector Bed and Breakfast dispone di camere ben arredate, ognuna con il suo carattere e il suo stile ispirato al periodo Art Déco. È anche interessante sapere che la casa, compresa la camera degli ospiti, è decorata con diverse collezioni artistiche di pregio e le camere sono completamente attrezzate con i servizi necessari come bagno, TV e balcone, dove si può anche fumare; è incluso l’accesso a Internet e molto altro.

Palace B&B Amsterdam

Infine, ecco il Palace B&B che si trova nella zona del palazzo, la Piazza Dam, la più centrale di tutte le località. Tutte le camere offerte da questo bed and breakfast sono spaziose e lussuose; comprendono bagno privato e accessori per caffè e tè ed anche microonde e frigorifero, per non parlare degli altri esclusivi servizi che potrete scoprire direttamente in loco.

Prima di chiudere questo articolo, ti segnalo una ottima Guida su Amsterdam venduta da Amazon che potrai acquistare ad un prezzo speciale. Esperienze straordinarie: Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: musei e gallerie d’arte, locali e vita notturna, arte e design olandesi, Amsterdam in bicicletta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *