Disney World Florida – il viaggio delle meraviglie

Auto-aiuto - Salute e Benessere - Consigli e segreti per stare bene

Disney World Florida – il viaggio delle meraviglie

CERCA E PRENOTA IL TUO VIAGGIO A DISNEYLAND PARIS

Disney World è probabilmente il parco a tema più famoso al mondo, attrazioni, giostre, personaggi, opere monumentali, non c’è dubbio che nessuno va a Disney World per annoiarsi. Tuttavia, per prevenire inutili dolori muscolari e alla testa, è meglio essere preparati.

Stagione corretta

È meglio andare a Disney World durante la bassa stagione, che è all’incirca all’inizio di gennaio o metà febbraio o dopo la Festa del Lavoro fino a metà dicembre. Durante la bassa stagione, ci sono meno persone, meno congestione e meno stress. Inoltre, fa raramente freddo nel Parco Disney World in Florida, anche durante la stagione invernale e diventa caldo e umido in estate, quindi l’inverno è davvero il periodo giusto per visitarlo.

Gli alloggi adeguati

Sebbene sia più economico alloggiare in hotel al di fuori di Disney World, i soldi extra che dovrai spendere se rimani all’interno sono più che compensati dalla comodità di un soggiorno davvero molto confortevole.

Immagina di partire dalla tua stanza, attraversare l’area di 47 miglia quadrate che è il mondo Disney e poi tornare nuovamente al tuo hotel … Faticoso non è vero?

Il programma corretto

Dove effettivamente andare una volta arrivati ​al parco ​dipende da voi e dalla scelta dei compagni di viaggio, dei bambini, degli adolescenti ed anche degli adulti.

Bambini

Attraversa il Castello di Cenerentola e visita Fantasy Land o Toon Town di Topolino; i più piccoli adoreranno sicuramente tutti i personaggi Disney che vagano in quella zona. Le giostre da quelle parti sono state create per bambini di 6 anni o meno ma la mamma o il papà possono ancora approfittarne se vogliono.

Adulti o ragazzi

Un viaggio nel Magic Kingdom potrebbe essere utile se soggiorni con bambini più grandi. Puoi andare a Splash Mountain per bagnarti o a Space Mountain per viaggiare sulle montagne russe al coperto; queste attrazioni sono adattissime per il divertimento spinto e per persone audaci e coraggiose, Big Thunder Mountain Railroad dovrebbero essere abbastanza divertenti per soddisfare il loro gusto per l’avventura.

Giostre per tutti

Se vuoi qualcosa di cui tutti possano godere, un giro nella Walt Disney World Railroad, può riposare quei piedi stanchi ed indolenziti a causa del lungo passeggio nel parco e allo stesso tempo possono offrirti una piacevole vista al Magic Kingdom.

Haunted Mansion, anche se non proprio per i bambini molto piccoli, può essere un autentico brivido per i più giovani; si tratta di un passaggio non una passeggiata, quindi non è necessario inciampare o correre.

Per rilassanti passeggiate, prova il Tiki Room Show o la casa sull’albero della famiglia svizzera.

La corretta esperienza culinaria

Per deliziosi snack, prova l’Aloha Isle all’interno di Adventureland, evocano bevande e snack creativi, un buon posto per provare qualcosa di carino e diverso.

Lo Starlight Cafe del Cosmic Ray offre una fresca sala da pranzo interna tra Fantasyland e Tomorrowland, dove potrete gustare il vostro cibo preferito.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *