La scelta di abbigliamento sportivo e delle borse firmate per le donne

Auto-aiuto - Salute e Benessere - Consigli e segreti per stare bene

La scelta di abbigliamento sportivo e delle borse firmate per le donne

Sono finiti i giorni in cui le donne che eccellono nello sport sono viste come dei maschiacci. Con l’ascesa di icone dello sport in versione glamour e alla moda come Maria Sharapova e Martina Hingis, sembra che anche le donne abbiano imparato a combinare moda e sport con grande stile. Infatti, è importante sottolineare che per il fatto che ti piace lo sport o indossi attrezzature sportive, non significa che non puoi essere chic. Puoi avere un bell’aspetto e comunque essere pronta per ogni evenienza pubblica.

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come bilanciare moda e sport.

Non aver paura dei colori

Inserire dei colori nel tuo abbigliamento sportivo e nella tua divisa è un modo per mettere un po’ di fashion all’abbigliamento che indossi che forse sarebbe troppo scontato e triste. Mescola colori audaci come rossi, rosa e gialli con quelli neutri di base come neri e bianchi per una combinazione più elegante.

Puoi anche giocare con colori scintillanti come ori e argenti, ma non spingerti troppo avanti. Contorni ed emine di questi colori sono più che sufficienti. Non inserirli in tutto il tuo abbigliamento.

Progettare diversamente

Una delle cose che fa risaltare un’uniforme sportiva è il modo in cui è stata progettata. Certo, non puoi semplicemente indossare qualcosa di veramente nuovo senza prima considerare la sua idoneità e la sua funzionalità per le gare sportive. Sarebbe preferibile progettare l’abito nel modo in cui funziona meglio per te. Puoi giocare con il taglio e i tessuti. In effetti, puoi combinare bene anche vari tessuti.

Ad esempio, puoi mettere un tessuto di un tipo per la parte superiore e un altro per la parte inferiore. Se tutto ciò non funziona, puoi sempre aggiungere dei pezzi di tessuto sull’orlo. I motivi sono belli da vedere e ci sono dei fantastici disegni che puoi incorporare nella tua uniforme. Se metti un motivo separato forse è un po’ troppo e allora puoi scegliere un tessuto che ha già un motivo meraviglioso e utilizzarlo nel modo più adatto a te.

È nei dettagli che si vede la differenza

Indossare capi con dettagli davvero intricati sul tuo outfit è un modo di essere alla moda senza sacrificare gran parte del look della tua divisa sportiva. I designer possono prevedere orli ricamati o scollature. Puoi anche inserire fiori, farfalle o qualsiasi icona tu voglia per abbellire il tuo outfit.

Altri interessanti dettagli che puoi aggiungere al tuo abbigliamento sportivo sono nastri e bottoni posizionati strategicamente. Naturalmente, questo dipende dagli sport che pratichi. Ci sono attività agonistiche in cui i bottoni sui vestiti possono interferire con il gioco; quindi fai molta attenzione ad inserirne troppi nel tuo guardaroba.

Shopping di ogni genere

Alle donne piace andare a fare shopping. Sanno che possono scegliere di acquistare costose borse firmate da designer italiani o francesi, in deliziose pelli di struzzo, oppure possono optare per cose semplici e acquistare borse compartimentate che si potrebbero regalare ad esempio ad un insegnante. Tutte queste eleganti borse sono state selezionate con cura, perché ognuna di esse ha diverse funzioni che molte donne preferiscono.

Tutte le donne adorano praticare shopping di borse firmate, perché offre loro ampie possibilità di acquisto. I tour dedicati allo shopping in cui sia protagonista la borsa firmata offrono anche deliziosi accessori tra cui scegliere. Le deliziose borse per i trucchi firmate dai grandi stilisti, di norma mantengono i cosmetici conservati ordinatamente e in modo altamente organizzato.

Qualsiasi tipo di acquisto in questo settore ti aiuterà anche a mantenere le fodere delle borse ben pulite e ordinate. Quando queste donne vanno a fare shopping e dedicano del tempo all’acquisto di borse, usano i loro libretti degli assegni o la loro carta di credito per acquistare il meglio e per pagare anche la mancia al commesso del negozio. A pranzo, queste intenditrici di borse di design, potrebbero sedersi e confrontare tra loro tutti i loro acquisti.

Un giro di shopping per l’acquisto di borse firmate è puro divertimento ma non è necessario esagerare. Le donne che amano la borsa dello stilista di grido adorano davvero trovare anche degli oggetti scontati ed in offerta e ci sono così tanti colori e stili disponibili sul mercato  che a volte non si è capaci davvero di scegliere quale acquistare.

Queste creazioni hanno reso tanto felici moltissime donne. Il confronto sui prezzi è sempre doveroso soprattutto quando a queste borse sono abbinati dei gioielli che accompagnano la borsa stessa. Così dicasi anche per  gli orologi di design in oro con cinturino in pelle nera che hanno reso il polso dei signori altamente rispettabile e raffinato.

Ci sono sul mercato borse firmate per ogni occasione e le donne sanno bene come indossarle per apparire sempre al meglio quando devono stare in società e intrecciare relazioni con le persone. Le possibilità sono tante e alcune proposte sono anche molto divertenti e brillanti, specialmente se disegnate e create da stilisti come Gucci, Prada, Fendi o Kate Spade. Queste borse firmate non sono come la maggior parte di quelle che si trovano in circolazione e i cui design si assomigliano. Forse le possiamo trovare nei negozi chic di un centro commerciale ma di norma si ordinano online.

Questo genere di acquisti richiede conoscenza e maestria. Queste borse firmate abbinate a degli accessori sono offerte in così tante forme e dimensioni che sono perfette per qualsiasi tipo di celebrazione festiva. Le spose scelgono questo tipo di borse per il giorno del loro matrimonio e le riempiono di tanti gingilli dei loro ospiti.

Ogni tipo di acquisto può essere effettuato anche in rete, presso dei rivenditori virtuali che offrono sconti e altri vantaggi. I motori di ricerca sono molto utili per trovare il prodotto più adatto a seconda delle nostre esigenze ed anche per gli ultimi modelli di borse di design realizzate in modo creativo.

Buoni acquisti dunque!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *