Vacanze natalizie in giro per il mondo

Auto-aiuto - Salute e Benessere - Consigli e segreti per stare bene

Vacanze natalizie in giro per il mondo

I posti migliori dove viaggiare durante le vacanze di Natale con la tua famiglia

Stai pensando di portare la tua famiglia in vacanza a Natale?

Anche se è stata a lungo una tradizione aspettare che Babbo Natale arrivi nelle nostre abitazioni, un certo numero di famiglie americane trascorrono il Natale lontano da casa ogni anno. Le vacanze di Natale stanno diventando sempre più popolari e probabilmente scoprirai che c’è una grande varietà di vacanze divertenti disponibili per te in quel periodo.

Quale posto migliore da visitare durante le festività natalizie se non quello del Polo Nord americano.

Situato sulle montagne Adirondack nella parte settentrionale dello stato di New York, il Polo Nord è uno dei luoghi più magici da visitare durante le vacanze di Natale. Perfetto per bambini e ragazzi, il Polo Nord è aperto per cinque fine settimana prima di Natale nei mesi di novembre e dicembre.

Ai visitatori vengono offerti pacchetti vacanze natalizie che includono pasti, alloggio e ingresso al laboratorio di Babbo Natale. Il Villaggio di Babbo Natale offre una grande varietà di negozi dove puoi trovare il souvenir perfetto delle tue vacanze di Natale. Spesso c’è musica dal vivo per intrattenere la folla e tu e la tua famiglia potete divertirvi guardando soffiatori di vetro, spettacoli di marionette e altre attrazioni  divertenti durante le vacanze.

Se lo stato di New York sembra un po’ lontano dal vero Polo Nord, prova ad avvicinarti un po’ di più alla realtà visitando il Polo Nord, in Alaska, durante le tue vacanze di Natale. Il pacchetto vacanze in Alaska include anche una visita alla casa di Babbo Natale al Polo Nord. Inoltre, è offerto un giro in slitta trainata da cani attraverso il villaggio di Babbo Natale. Goditi un’esperienza irripetibile mentre corri attraverso il magico Polo Nord su un’autentica slitta trainata dai cani dell’Alaska. Come il pacchetto vacanza a North Pole, nello stato di New York, l’Alaska offre soggiorni di una o due notti durante i fine settimana.

La vacanza natalizia in Alaska, al Polo Nord, comprende sistemazioni in hotel nelle vicinanze di Fairbanks e presso il Chena Hot Springs Resort. C’è anche alloggio disponibile presso il Santaland RV Park. La Santa House offre anche un grande negozio in cui gli ospiti possono trovare ogni tipo di souvenir, dai cappelli “I Believe in Santa” ai cartelli “Santa Claus Crossing” e persino i magneti da appiccicare al frigorifero. Che tu abbia due o novantadue anni, la magia del Natale vissuta al Polo Nord, in Alaska, ti farà credere a Saint Nickolas.

Se viaggi prima o durante il periodo natalizio, considera Hershey, in Pennsylvania, come la tua possibile destinazione di vacanza per il Natale. La casa delle caramelle di Hershey, Hershey Park, diventa la casa di Christmas Candyland, dove vengono esposte oltre un milione di luci natalizie. Oltre alle luci, lo staff di Hershey Park mette a disposizione una serie di schermi animati che delizieranno sicuramente i tuoi figli.

Christmas Candyland è senza dubbio una delle vacanze di Natale più emozionanti per i bambini sia grandi che piccini. Oltre al Natale Candyland, gli ospiti possono godersi il resto del Parco in molti modi. Hershey Park è una destinazione popolare per i viaggiatori praticamente tutto l’anno, in quanto offre una vasta gamma di divertimenti. Natale Candyland di solito viene eseguito per un mese prima di Natale.

Se la tua famiglia non ha mai fatto una vacanza Disney Christmastime, potrebbe essere il momento perfetto per farlo. Oltre a godersi la parata del Walt Disney World che viene trasmessa ogni anno da Disney World a Orlando, in Florida, i tuoi bambini si divertiranno anche a vedere tutti i personaggi Disney preferiti addobbati con cappelli di Babbo Natale e abiti natalizi. Nel parco vengono offerti anche una serie di speciali spettacoli natalizi nei parchi tra cui “Twas the Night Before Christmas” di Topolino e “Enchanted Christmas Storytelling” di Belle.

Queste attività natalizie possono essere fantastiche per i bambini piccoli. Alberi di Natale giganti sono eretti in tutti i parchi e illuminati con migliaia di luci natalizie, portando lo spirito del Natale nel già magico mondo Disney. Le settimane intorno al periodo natalizio sono anche periodi in cui le tariffe di alloggio nei resort Disney World sono in genere inferiori alle tariffe di alta stagione.

Viaggiando durante il periodo natalizio è probabile che ti divertirai un sacco a un prezzo ridotto. Il clima nella Florida centrale durante il periodo natalizio è in genere molto gradevole, un grande cambio di passo se sei abituato alle fredde e invernali stagioni natalizie. La slitta di Babbo Natale potrebbe avere qualche problema ad atterrare senza neve ma la magia del periodo natalizio è sempre viva a Disney World.






 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *