Mentalità milionaria – scopri i segreti dei milionari di successo e raggiungi la vita che vuoi

Auto-aiuto - Salute e Benessere - Consigli e segreti per stare bene

Mentalità milionaria – scopri i segreti dei milionari di successo e raggiungi la vita che vuoi

Sei sempre insoddisfatto e costantemente oppresso da un sacco di pensieri negativi? Pensi sempre che non possa accadere nulla di buono nella tua vita? Non ottieni mai veramente ciò che desideri? Non riesci ad accumulare ricchezza e ad essere autonomo finanziariamente? Non sei nemmeno in grado di acquistare una casa confortevole?

“Se le cose non vanno come desideri – spiega Joe Friend nel suo nuovo libro dal titolo “Mentalità milionaria” – vuol dire che probabilmente hai creato un circolo vizioso nella tua mente. Forse nutri il tuo intelletto solo con pensieri negativi ed è per questo che continui a fallire una volta dopo l’altra.

Devi chiederti se la tua mente si è radicata in pensieri e credenze limitanti, perché queste restrizioni ti impediscono di vivere la vita desiderata e ti rendono un uomo oltremodo infelice e alla continua e spasmodica ricerca del successo”.

L’autore desidera condividere alcuni brani tratti da questo libro che trovate in rete solo in versione e-book nella speranza che possiate trovarlo utile per la vostra crescita personale.

Leggiamo qualche brano tratto dal libro:

Il punto di partenza

Puoi avere successo nella tua vita finanziaria e personale, soprattutto attraverso l’esercizio di una forte volontà. Il tuo subconscio è molto potente e può influenzare la tua mente cosciente. Può farti arrivare al successo o spezzarti definitivamente e questo dipende solo da te.

Per raggiungere il successo finanziario, è necessario modificare il modello di pensiero. Inoltre, per realizzare tale cambiamento è necessario:

1)     Inizia a pensare in modo positivo. Ciò che ami, in definitiva è quello su cui inizierai a concentrarti e ciò su cui ti concentri, prima o poi inizierai ad amarlo. Quindi concentrati su ciò che vuoi essere davvero e soprattutto su ciò che vuoi ottenere con tutto te stesso. Il tuo subconscio ti aiuterà a raggiungerlo.

2)     Crea il tuo percorso per il successo. Cercare di seguire gli altri ti aiuterà in una certa misura, ma il tuo obiettivo non sarà raggiunto se darai troppo retta ai giudizi altrui. Dovresti seguire solo la tua voce interiore.

3)     Se non ami te stesso non sarai mai ricco. Perché se non ritieni di meritare il meglio, non sarai in grado di lavorare per ottenerlo.

4)     Per raggiungere il successo, dovresti fare ciò che ami. Se sei bloccato in un lavoro che detesti, non lavorerai mai sodo, perché sotto, sotto, non ti piace ciò che fai. Anche se passi dieci o più ore al giorno al lavoro, non riuscirai mai nel tuo intento.

5)     Smetti di sentirti geloso delle persone di successo. La gelosia è un’emozione negativa e ti porterà solo negatività, sia nella tua vita personale che professionale. Se non allontani subito questo orribile sentimento, alla fine sarai deviato dal giusto percorso che ti potrebbe invece permettere di ottenere ciò che desideri.

6)     Non dovresti incolpare gli altri per il tuo fallimento. Inizia ad assumerti la responsabilità di ciò che fai e di quello che ti accade. Così come vorresti vedere riconosciuto il merito per il tuo successo, impara ad accettare anche i tuoi fallimenti senza puntare il dito sugli altri. Questo atteggiamento, ti renderà una persona più responsabile.

Vuoi cambiare il tuo status e vuoi diventare ricco? Apporta i cambiamenti che ti ho suggerito nel tuo atteggiamento e nella tua vita quotidiana. Prosperità e successo troveranno la loro strada con il tuo atteggiamento positivo, propositivo, grato, generoso e disponibile soprattutto nei confronti dei meno fortunati di te”.

Questo libro – raccomanda l’autore – ti aiuterà a liberarti dai tuoi pensieri restrittivi e ti incoraggerà a pensare in modo positivo.

I suggerimenti che condivido qui, potrebbero portarti al successo se li seguirai con scrupolosa attenzione”.

Se ti abbiamo un po’ incuriosito e vuoi leggere il libro per intero, non devi far altro che collegarti ad uno dei tantissimi Store della rete e scaricarlo ad un prezzo speciale.

Maggiori info: https://store.streetlib.com/it/joe-friend/mentalita-milionaria

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *