Joe Vertua – Ecco la nuova collezione di borse e pochette per l’estate 2020

Auto-aiuto - Salute e Benessere - Consigli e segreti per stare bene

Joe Vertua – Ecco la nuova collezione di borse e pochette per l’estate 2020

Alcune settimane fa vi abbiamo presentato un’intervista allo stilista Joe Vertua di Desenzano del Garda, che attualmente opera nel laboratorio e nell’Atelier di Riva del Po (FE).

In quell’occasione ci aveva presentato alcune novità riguardanti il suo lavoro proponendoci anche una fantastica opportunità per tutti coloro che vogliono realizzare un abito su misura, che fino al 30 giugno, in concomitanza dell’emergenza Covid-19, è possibile ordinare a metà prezzo.

Ed è proprio questo il momento di approfittarne. Infatti, la proposta dello stilista si estende anche agli abiti da sposa, sposo e cerimonia e all’abbigliamento pret a porter.

Joe Vertua, nella sua intervista, ci ricordava che l’ambiente della moda lo ha sempre affascinato e che fin da bambino, passava ore a disegnare schizzi su fogli di carta volanti per poi realizzare dei capi di abbigliamento per lui e per i suoi amici con i pochi strumenti che aveva a disposizione.

Proprio in questi ultimi mesi, caratterizzati dal loockdown a causa dell’emergenza Coronavirus, lo stilista Joe Vertua ha pensato ad un nuovo progetto fashion realizzando una nuovissima e freschissima collezione di borse, pochette e accessori firmati.

E’ una grande esclusiva dello stilista lombardo che vanta un lungo periodo di successi professionali anche in Trentino. E’ infatti recentissima la notizia del lancio della nuova collezione che ha da poco terminato e che presenta in una nuova linea fashion interamente dedicata alle borse, alle pochette e agli accessori per l’estate 2020.

Si tratta di modelli dal design esclusivo adatti per i momenti informali ma anche per occasioni speciali.

Tutte le creazioni sono in vendita presso l’atelier di Riva del Po ma possono essere ordinate anche telefonicamente e spedite in tutta Italia.

Modello KandinskyTra le varie proposte firmate Joe Vertua, spicca il modello Kandisnky dalle linee morbide e i toni accesi proprio come nei quadri del grande pittore. Ampi spazi interni e grande praticità, sono le caratteristiche principali di questo modello che in occasione del lancio è proposto ad un prezzo specialissimo per un periodo limitato.

Euro 69,00 (solo borsa) – euro 79,00 (con pochette)

Il modello Angels è invece caratterizzato da linee morbide e sinuose ed è adatto ad una clientela esigente che non rinuncia all’esclusività.

E’ realizzato su tessuto lavabile e morbidissimo, un vero pezzo di tendenza.

Anche questo pezzo della collezione fashion è proposto ad un prezzo specialissimo per un periodo limitato.

Approfitta del momento! Prenota il tuo!

Euro 69,00 (solo borsa) – euro 79,00 (con pochette)

 

 

Il terzo modello, Young, è rivolto ad una clientela più giovane il cui stile di vita è spontaneo ed informale. Maneggevolezza, praticità e stile unico, sono le caratteristiche di questo pezzo della collezione fashion dello stilista Joe Vertua che lo propone ad un prezzo più che esclusivo.

Su richiesta è possibile personalizzare alcuni dettagli. Chiedi info, scrivi o chiamaci allo 0532 869696 o al 348 4256854.

Euro 59,00 (solo borsa) – euro 69,00 (con pochette)

 

 

 

L’ultimo modello, Exclusive, è più spinto e spregiudicato, fatto apposta per clienti che cercano l’unicità e l’esclusività e naturalmente un prezzo più che adeguato.

Tutte le creazioni sono realizzate su tessuti fashion lavabili e possono essere accompagnate da pratiche pochette o astucci esclusivi.

Euro 49,00 (solo borsa) – euro 59,00 (con pochette)

La collezione 2020, firmata da Joe Vertua, prevede l’uscita di nuove creazioni stagionali.

Ecco un breve riepilogo della linea fashion primavera estate. Sono disponibili 4 modelli di borse con relative pochette:

Modello Kandinsky (senza pochette): euro 69,00 – dimensioni: 60x40x12

Modello Kandinsky (con pochette): euro 79,00 – dimensioni: 60x40x12

Modello Angels (senza pochette): euro 69,00 – dimensioni: 60x40x12

Modello Angels (con pochette): euro 79,00 – dimensioni: 60x40x12

Modello Exclusive (senza pochette): euro 49,00 – dimensioni 40x30x12

Modello Exclusive (con pochette): euro 59,00 – dimensioni 40x30x12

Modello Young (senza pochette): euro 59,00 – dimensioni 27x27x12 (con catenella)

Modello Young (con pochette): euro 69,00 – dimensioni 27x27x12 (con catenella)

E’ possibile ordinare al telefono ai seguenti numeri: 0532 869696 o al 348 4256854, oppure chiedere maggiori info spedendo un messaggio a mezzo degli appositi moduli del sito e della pagina Facebook (www.facebook.com/fashion1969)

o del profilo Instagram (https://www.instagram.com/g.vertuafashion/) ai quali vi invitiamo ad iscrivervi per non perdere le novità in fatto di moda.

Di seguito alcune immagini della nuova collezione fashion dedicata alle borse, alle pochette e agli accessori della linea estate 2020 di Joe Vertua:

VERTUA FASHION – Esposizione e vendita a Riva del Po (FE).

Appuntamenti allo 0532 869696 o al 348 4256854.

Prenotate il vostro modello esclusivo anche telefonicamente!

Lo stilista Vertua ricorda che è possibile crearlo, realizzarlo e produrlo anche su misura secondo delle specifiche esigenze del cliente.

Attenzione: le borse e le pochette della nuova collezione fashion possono essere spedite in tutta Italia direttamente a casa vostra senza spese di trasporto per importi superiori ai 100 euro.

La nuovissima collezione di borse, pochette e accessori G. Vertua fashion, è solo a Riva del Po, a pochi km da Ferrara e Rovigo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *