J.J. Dee Jay

Auto-aiuto - Salute e Benessere - Consigli e segreti per stare bene

Sezione dedicata alle attività discografiche e alle produzioni musicali di J.J. Dee Jay che in collaborazione con la piattaforma autoaiuto.net e Alan Revolti ha dato vita ad un progetto dedicato alla musica dance, all’elettronica e alla nuova tendenza fusion che racchiude più generi nella stessa release.

Il progetto, che ha cominciato a prendere vita all’inizio del 2018 si propone di creare e distribuire online e offline brani di musica destinati agli operatori della musica come dee jay, producer, operatori del cinema, tv e radio private online e offline, giornalisti, addetti all’industria discografica e chiunque sia interessato a utilizzare le produzioni di J. J. Dee Jay nei propri lavori digitali, durante le serate di musica e di intrattenimento, per sonorizzare video e film, documentari, per creare colonne sonore per audio-libri, ecc.

Gli interessati possono ascoltare tutte le produzioni musicali proposte in queste pagine e per quelle di loro interesse chiedere una licenza di utilizzo a tempo variabile o illimitato.

A titolo di esempio, pubblichiamo alcuni demo delle nostre produzioni.

Si fa presente che lo staff tecnico, i musicisti, i producer e gli addetti alla post produzione possono creare di sana pianta qualsiasi colonna sonora o traccia da utilizzare per i vostri progetti. Potete chiedere maggiori informazioni sulle tracce e sulle modalità di lavorazione di quelle nuove e sui costi, chiamando lo 0532 869696 o il 335 6158695.

Chi fosse interessato a scaricare una o più tracce del progetto J.J. Dee Jay può utilizzarle per uso privato o richiedere una licenza di utilizzo più ampia come ad esempio diffusione, esecuzione nei locali pubblici, sonorizzazione, pubblica esecuzione, ecc. (per info sui costi delle licenze ad uso privato o speciali, contattaci).

 


I° TRACCIA

Spazial home (dance and electronic music) – J.J. Dee Jay

Ascolta il brano

Guarda il video

https://www.facebook.com/peritocalligrafo/videos/2818270478219957/


II° TRACCIA

SPEED JOURNEY (dance and electronic music)


III° TRACCIA

LOVE SURPRISE (dance and electronic music)


IV° TRACCIA

STAR KISS (dance and electronic music)


Note biografiche di J.J. Dee Jay: vanta un’esperienza ultra trentennale nel campo della musica ed in particolare in quella dance, elettronica e fusion. Ha diretto alcuni centri di produzione audio-video e collaborato con numerose sale di registrazione e doppiaggio per cinema, radio e tv.

Insieme al celebre Ronnie Jones ha dato vita al progetto Dual Ambition producendo due pezzi di dance music e di new wave tra il 1987 e il 1989. Opera come doppiatore e speaker come voce fuori campo in decine di audio-libri. Ha presentato e condotto serate musicali e di intrattenimento in moltissimi locali e discoteche italiane. Per oltre vent’anni si è occupato di radiofonia come direttore artistico in due note emittenti private italiane. Ha collaborato con numerosi network nazionali come Radio Luna, Italia Vera, Station One, Top Italia Radio.